PROVA LA DEMO

Inserendo i dati personali tra i quali nome e cognome e codice fiscale, è possibile generare un certificato di firma crittografata a doppia chiave. A questo certificato viene associata una chiave privata alfabetica chiamato PIN DI FIRMA che viene ricevuto subito dopo la creazione del certificato.

Dopo aver generato il certificato di firma e aver ricevuto il PIN DI FIRMA sarà possibile firmare elettronicamente i documenti.
Alla fine della compilazione del documento sarà visibile un campo in cui inserire il PIN DI FIRMA per confermare l'identità.

Dopo aver firmato il documento verrai automaticamente reindirizzato al documento in pdf firmato che potrai anche scaricare nel tuo pc.

CREA IL TUO PIN DI FIRMA E FIRMA IL DOCUMENTO

  • Ciao ,
    il tuo PIN DI FIRMA è:

    Compila il seguente form e inserisci il PIN nell'apposito campo per provare la Firma Elettronica Avanzata.
    Ti ricordiamo che il PIN scadrà entro 60 minuti.
  • Formato data:GG trattino MM trattino AAAA
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
TORNA SU