Crea il tuo documento: il primo è gratis!
Come funziona?
1
Individua la tua necessità e seleziona il documento legato ai tuoi bisogni.
Naviga tra le categorie di documenti di tuo interesse: la piattaforma ti guiderà nel mondo legale per segnalarti quali documenti legali sono più adeguati alle tue esigenze.
2
Rispondi a semplici domande e crea il tuo documento legale in autonomia.
Crea il documento legale comodamente da casa tua o dal tuo cellulare: le domande saranno semplici ma redatte secondo criteri rigorosamente tecnici da avvocati specialisti. Inoltre per qualsiasi chiarimento è a disposizione il nostro servizio di Assistenza Clienti.
3
Rivedi la bozza con la controparte o con una persona di fiducia.
Una volta completato il documento, potrai inviarlo alla controparte o a una persona di fiducia per verificarlo prima di scaricare la versione definitiva. Avrai a disposizione 30 giorni per modificarlo, ma se necessiti di ulteriore tempo, non esitare a contattarci e ti supporteremo ad apportare le eventuali nuove modifiche.
4
Scarica, stampa e firma il tuo documento.
Il documento sarà pronto per essere firmato e condiviso con la tua controparte e rimarrà a disposizione online per poterlo scarica tutte le volte che vuoi.
Inoltre, se vuoi creare un nuovo documento simile, puoi sempre riutilizzare i dati già inseriti per un altro documento.